Il Pi 360 è un filtro ad alte prestazioni per medie pressioni. Ottimo per sistemi idraulici moderni. Design compatto, perdita di carico minima grazie al design ottimale del flusso. Controllo di manutenzione visivo/elettrico/elettronico. Montaggio in linea, Pressione di Lavoro 210 bar. Versioni fino 315 bar.
Quando si installa il filtro, assicurarsi che sia disponibile spazio sufficiente. Rimuovere l'elemento filtrante e l'alloggiamento del filtro. Preferibilmente il filtro dovrebbe essere installato con l'alloggiamento del filtro rivolto verso il basso. L'indicatore di manutenzione deve essere visibile.
Le cartucce filtranti vanno sostituite quando:
1. Filtri dotati di indicatore di manutenzione visiva ed elettrica: Durante le partenze a freddo, l'indicatore potrebbe dare un segnale di avvertimento.
Premere nuovamente il pulsante rosso dell'indicatore visivo solo dopo la temperatura operativa è stata raggiunta Se il pulsante rosso si riapre
immediatamente e / o il segnale elettrico non lo è spento dopo aver raggiunto la temperatura di esercizio. L'elemento filtrante deve essere sostituito dopo la fine del turno.2. Filtri senza indicatore di manutenzione: l'elemento filtrante dovrebbe essere sostituito dopo la prova o il lavaggio del sistema. in seguito seguire le istruzioni del produttore.
3. Assicurati sempre di avere il l'elemento filtrante originale di ricambio. Gli elementi monouso (PS) non possono essere puliti.