Elettrovalvola ad azione diretta tipo 2871 utilizzata come unità di regolazione nei circuiti di controllo. Grazie alla tenuta della sede in elastomero, la valvola chiude ermeticamente (funzione di intercettazione integrata), fino alla pressione nominale specifica DN. Lo stantuffo della valvola è assemblato senza attrito, il che porta a una straordinaria caratteristica di regolazione. Questa valvola è particolarmente adatta per compiti di controllo impegnativi (intervallo di controllo elevato, gas neutri, secchi, ecc.).
Elettronica di regolazione PWM tipo 8605 viene utilizzata per il comando di elettrovalvole proporzionali nel campo di potenza 40-2000 mA. L'elettronica converte un segnale standard esterno in un segnale modulato ad ampiezza di impulso (PWM), con il quale è possibile regolare in continuo l'apertura della valvola proporzionale e quindi una variabile di uscita fluidica.
Regolatore universale tipo 8611 è ideale per realizzare sistemi di regolazione compatti. È compatibile e testato con tutte le valvole proporzionali e i sensori di Bürkert e può essere combinato con ogni valvola di regolazione di altri produttori dotata di segnale normalizzato (4-20 mA, 0-10 V o uscita PWM). Il regolatore di processo con comportamento PI è dotato di numerose funzioni aggiuntive. Tramite 3 ingressi analogici, il valore di processo reale può essere letto come segnale standard (4-20mA / 0-10V), di resistenza (PT100) o di frequenza.